Calcio - 28 marzo 2017, 16:20

Calcio. Ospedaletti, il ritorno in campo di Paolo Sturaro: "E' stato bello, dopo l'infortunio stavo quasi per smettere"

"Mi sono fatto trovare pronto nel momento in cui la squadra ne aveva più bisogno. Nei playoff dovremo giocarcela con umiltà e dare qualcosa in più di tutti gli altri"

C'è una nota più che lieta in casa Ospedaletti, che arriva dal match vinto 2-0 in casa del fanalino di coda Borghetto: il rientro in campo, dopo un lungo stop, di Paolo Sturaro.

"Tornare in campo è stato molto bello - racconta Sturaro - dopo l'infortunio e vista la sua gravità, ero quasi certo di smettere. Pian piano invece ho acquisito fiducia e sono stato bravo a farmi trovare pronto quando la squadra, per qualche squalifica e infortunio di troppo, ne aveva più bisogno. Una cosa impensabile fino a 3 mesi fa".

Sturaro è pronto per giocarsi i playoff insieme ai suoi compagni: "Il morale nello spogliatoio è alto, già domenica vogliamo provare a chiudere il discorso secondo posto per iniziare a concentrarci su quelle che per noi saranno delle finali. Siamo consapevoli della nostra forza, e sappiamo che ci troveremo di fronte squadre preparate che avranno la nostra stessa voglia di vincere. Per raggiungere il nostro obiettivo dovremo essere umili e dare qualcosa in più rispetto a tutti gli altri".

Federico Bruzzese