Eventi - 25 marzo 2017, 09:45

Presentata a Madrid l’Associazione I Borghi più belli d’Italia, Cervo in primo piano

Il Club annovera oltre 270 Borghi selezionati e certificati, rappresentanti di quel Made in Italy inteso come espressione dell’eccellenza italiana.

Lo scorso 23 marzol’Associazione de I Borghi più belli d’Italia e il suo Tour Operator esclusivo, Borghi Italia Tour Network – BITN , hanno incontrato a Madrid, i tour operator e le agenzie mice, per una presentazione dell’Associazione e del suo prodotto turistico.

Il Club I Borghi più belli d’Italia è stato realizzato dell’A.N.C.I. nel 2001 allo scopo di valorizzare e promuovere il grande patrimonio di storia, arte e cultura presente nei centri minori italiani. Il Club annovera oltre 270 Borghi selezionati e certificati, rappresentanti di quel Made in Italy inteso come espressione dell’eccellenza italiana. Si tratta di un circuito culturale-turistico d’eccellenza composto da Comuni uniti sotto un unico logo, la cui attività di valorizzazione, promozione e accoglienza viene costantemente monitorata. Tra questi comuni molto speciali c'è anche quello di Cervo.

Maurizio Losorgio