Economia - 24 marzo 2017, 08:25

Il ristorante dell'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti ideale per organizzare cerimonie ed eventi sul mare

Da non dimenticare che da Giugno a Ottobre lo spazio esterno sul mare e adiacente alla piscina fornisce un ulteriore opportunità di piacevole relax.

Conosciuto per la sue spettacolare posizione e le piscine di acqua di mare, una interna riscaldata a 29° e aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22, e una esterna incastonata tra gli scogli, l'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti dispone di un'altra importante risorsa: il ristorante aperto a tutti. La sensazione di trovarsi sul ponte di comando di una nave dove da una parte c'è il mare e dall'altra la piscina interna accompagna una cucina in grado di gestire ogni esigenza alimentare e fatta di piatti genuini, preparati al momento, con ingredienti freschi e ricchi di prodotti primari della nostra terra. 
L'ampia sala del ristorante è così in grado di ospitare banchetti e cerimonie per gruppi di persone, non oltre le 70, e predisporre menù dedicati all'interno di un ambiente luminoso e solare senza dubbio unico nel suo genere. Da non dimenticare che da Giugno a Ottobre lo spazio esterno sul mare e adiacente alla piscina fornisce un ulteriore opportunità di piacevole relax.

Per maggiori informazioni potrete contattare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it. Altre informazioni sul sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it; potrete seguire gli aggiornamenti anche dal vostro profilo Facebook grazie alla pagina dedicata

I.P.