Politica - 28 febbraio 2017, 15:15

Sanremo: rinviata di una settimana la seconda ‘puntata’ del Consiglio Comunale sulla raccolta differenziata

La seduta prevista per giovedì 9 si terrà venerdì 17 marzo alle 19.30.

È stata rinviata di una settimana la seconda ‘puntata’ del delicato Consiglio Comunale chiamato a discutere sul servizio di raccolta differenziata ‘porta a porta’.

La prima seduta è stata lunga, come previsto. Data la grande mole di prenotazioni per intervenire alla discussione, si è scelto di proseguire il dibattito in una seconda riunione, convocata inizialmente per giovedì 9 marzo, alle 19.30.

Oggi la comunicazione del rinvio di una settimana. La seduta del Consiglio è stata quindi programmata per venerdì 17 marzo, sempre alle 19.30, nella sala consiliare di Palazzo Bellevue.
La motivazione del rinvio è da imputare all’assenza di diversi consiglieri che non avrebbero potuto partecipare alla riunione di giovedì 9.

All’ordine del giorno due punti:

1- Servizio raccolta differenziata dei rifiuti da parte di Amaie Energia S.R.L. – Modalità di gestione, costi e risultati sulla percentuale esatta di differenziata 2016. (Su richiesta del consigliere Fera (+5) – Prot. Gen N. 9848/2017 – ai sensi dell’Art. 24 del regolamento del Consiglio Comunale). Prosecuzione discussione.
2- Settore Lavori Pubblici, fondi europei ed espropri – Servizio manutenzione immobili e progettazione. Approvazione regolamento per utilizzo impianto di ‘Pump track’.

Pietro Zampedroni