Volley - 27 febbraio 2017, 11:52

Volley femminile. I risultati delle formazioni in rosa del Bordivolley

Under 13 e Prima Divisione scivolano sui parquet del Lo Feudo Costruzioni e AlassioLaigueglia

Il Bordivolley targato Prima Divisione femminile cede le armi sul parquet dell'AlassioLaigueglia

Fine settimana incolore le per due formazioni del Bordivolley, entrambe sconfitte su difficili parquet: stiamo parlando delle ragazze biancazzurre targate under 13 e Prima Divisione, al tappeto contro Lo Feudo Costruzioni e AlassioLaigueglia.

Under 13: Lo Feudo Costruzioni-Bordivolley 2-1. Sconfitta per 2 set a 1 del Bordivolley under 13 femminile che cede le armi in quel di Ospedaletti contro le pari età del Lo Feudo Costruzioni. Le baby atlete biancazzurre perdono il primo set, riescono a recuperare facendo loro il secondo parziale, ma devono cedere il match alle avversari nel decisivo set. La formazione bordigotta migliora nel gioco partita dopo partita e mantiene le parti alte della classifica.

Prima Divisione: AlassioLaigueglia-Bordivolley 3-0. Nel super impianto dell'AlassioLaigueglia, il Bordivolley targato Prima Divisione femminile non riesce a strappare punti contro le savonesi. Le ragazze binacazzurre non sono riuscite ad entrare in partita contro un avversario esperto rispetto alla giovane compagine bordigotta, cedendo il match per 3 set a 0.

 

 

Riccardo Aprosio