Calcio - 27 febbraio 2017, 13:16

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo a forza 5, ma mister Enrico Sardo è cauto: "Bella vittoria solo come risultato. Burdisso in grande giornata"

Il tecnico dei giallorossoblù archivia il 5-1 rifilato in trasferta al Borghetto

Nella foto Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo si sveglia con un 5-1 importante ottenuto ieri pomeriggio sul campo del Borghetto fanalino di coda che ha lasciato i giallorossoblù sempre in coabitazione al secondo posto della classifica con l'Ospedaletti, a sua volta vittorioso sul campo del Baia Alassio. 

Ai nostri microfoni è un mister Enrico Sardo che resta cauto e guarda già alla sfida contro la Sanstevese: "Ieri abbiamo realizzato una bella vittoria come risultato - esordisce il mister - anche se abbiamo giocato male: la vittoria ci sta, non così larga, ma ieri bastava vincere".

"La nostra fortuna - continua Sardo - è stata che giocando male abbiamo trovato l'ottima giornata di Burdisso, che per fortuna non è la prima: il singolo ha risolto una partita che non era così semplice".

"La classifica al momento dice che andiamo a braccetto con l'Ospedaletti. La Sanstevese? Loro vorranno fare risultato con noi a prescindere... Non dobbiamo guardare niente nè se è un derby nè se giochiamo contro l'ultima in classifica - conclude Sardo - e andremo in campo per vincere".

 

 

 

Riccardo Aprosio