Eventi - 20 febbraio 2017, 11:47

#Sanremo2018 a Beppe e Rosario Fiorello? Per ora è solo una speranza del primo in una intervista a 'Vanity Fair'

"A lui piace l’idea ma conosce meglio di me la macchina infernale e distruttrice di Sanremo. Potremmo anche mettere in scena questo visione diversa tra noi due: io potrei presentare dal palco dell’Ariston, lui invece in pigiama dalla camera d’albergo. Ci potremmo sbizzarrire con moltissime idee”.

Beppe Fiorello, ospite al Festival nel 2013

Beppe e Rosario Fiorello alla conduzione del Festival di Sanremo 2018? Un sogno, una possibilità? Per ora sembra si tratti della speranza di Beppe Fiorello, attore che da tempo sta evidenziando le sue qualità nel mondo del cinema e delle fiction, mentre il fratello Rosario, showman e cantante altrettanto importante, ha sempre declinato quella che forse ritiene una eccessiva responsabilità.

Il tutto è emerso in una intervista rilasciata da Beppe Fiorello a ‘Vanity Fair’, nella qualche ha confermato che gli piacerebbe presentarlo con il fratello: “Moltissimo – ha risposto – ma se pone la stessa domanda a Rosario le risponderà esattamente il contrario. A lui piace l’idea ma conosce meglio di me la macchina infernale e distruttrice di Sanremo. Potremmo anche mettere in scena questo visione diversa tra noi due: io potrei presentare dal palco dell’Ariston, lui invece in pigiama dalla camera d’albergo. Ci potremmo sbizzarrire con moltissime idee”.

Carlo Alessi