Attualità - 15 febbraio 2017, 12:30

Ventimiglia: 'Settimana del Benessere', i rappresentanti dei genitori dell'Istituto Cavour 2 chiedono di attivare il progetto in tutte le scuole della città

“E' un'iniziativa molto interessante – spiega Antonio Serra – in cui ci piacerebbe vedere coinvolti tutti gli alunni della città. E' importante tener conto del fatto che i mille studenti dell'Istituto Cavour 2 non hanno questa opportunità."

Si tratta di un ottima iniziativa che dovrebbe essere attivata in tutte le scuole della città.” A dirlo è Antonio Serra, rappresentate degli alunni dell'Istituto Cavour 2 che, insieme ad altri genitori, chiede che il progetto della 'Settimana del Benessere' venga esteso a tutte le scuole ventimigliesi. Proprio ieri, infatti, una classe dell'Istituto Comprensivo 'Biancheri' di via Roma, è stata ospitata dalla Polizia Locale negli Uffici del Comando.

Questo nell'ambito della 'Settimana del Benessere' a cui potranno partecipare solo alcuni alunni ventimigliesi. “E' un'iniziativa molto interessante – spiega Antonio Serra – in cui ci piacerebbe vedere coinvolti tutti gli alunni della città. E' importante tener conto del fatto che i mille studenti dell'Istituto Cavour 2 non hanno questa opportunità."

Simona Della Croce