Marianne Mirage questa sera sarà la prima cantante in gara ad esibirsi nella seconda serata del Festival, interpretando la sua “Le canzoni fanno male” uno fra i brani più trasmessi in radio.
“L'emozione di salire sul palco per prima è fortissima. La vivo come una grande responsabilità, e mi sento in dovere di fare una bella performance: ne sono orgogliosa. Sono felice che il Festival abbia compreso la potenza di questa canzone” commenta Marianne.
Un incontro con Caterina Caselli che le ha cambiato la vita “Due anni fa, dopo essermi trasferita a Milano, ho avuto la possibilità di sostenere un provino con Caterina e la Sugar. Ho portato con me la mia chitarra e oltre 60 canzoni e abbiamo iniziato a lavorare assieme da subito. Caterina per me rappresenta un insegnamento: ha già calcato questo palco e sa cosa vuol dire affrontarlo e crearsi una carriera”.
Scrivere per alimentare la propria curiosità di musica e per non dimenticare quello che succede ogni giorno. Questa la filosofia di Marianne.