Festival di Sanremo - 08 febbraio 2017, 14:03

#Sanremo2017: Fiorella Mannoia, Samuel e Giusy Ferreri nelle prime tre posizioni della speciale classifica airplay Sanremo 2017

La classifica parziale airplay vede in prima posizione “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia, trasmessa da 43 emittenti. Sul secondo gradino del podio c'è “Vedrai” di Samuel che precede “Fa talmente male” di Giusy Ferreri.

Tutte in radio le 11 canzoni che ieri sera hanno aperto la prima serata di Sanremo 2017. La classifica parziale airplay vede in prima posizione “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia, trasmessa da 43 emittenti. Sul secondo gradino del podio c'è “Vedrai” di Samuel che precede “Fa talmente male” di Giusy Ferreri.

I dati EarOne vedono al quarto e quinto posto “Portami via” di Fabrizio Moro e “Tutta colpa mia” di Elodie. Fuori dalla Top 5 “Vietato morire” di Ermal Meta che chiude la prima rilevazione al sesto posto. La classifica parziale è completata da “Ragazzi fuori” di Clementino, “L'ottava meraviglia” di Ron, “Di rose e di spine” di Al Bano, “Nel mezzo di un applauso” di Alessio Bernabei e “Il cielo non mi basta” di Lodovica Comello. 

  1. Fiorella Mannoia – Che sia benedetta

  2. Samuel – Vedrai

  3. Giusy Ferreri – Fa talmente male

  4. Fabrizio Moro – Portami via

  5. Elodie – Tutta colpa mia

  6. Ermal Meta – Vietato morire

  7. Clementino – Ragazzi fuori

  8. Ron – L'ottava meraviglia

  9. Al Bano – Di rose e di spine

  10. Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso

  11. Lodovica Comello – Il cielo non mi basta


Curiosità: dopo la prima giornata dell'edizione di Sanremo 2016 il brano più trasmesso dalle radio era “Wake Up” di Rocco Hunt (60 emittenti).





C.S.