Eventi - 03 febbraio 2017, 07:14

Sanremo: dopo le sedie giganti a Santa Tecla e le note musicali al Casinò ecco il grande violino di Enrico Benetta

Opere che, già in questi giorni stanno riscuotendo il favore del pubblico e che sicuramente susciteranno grande interesse durante la kermesse canora matuziana.

Dopo le sedie giganti di fronte a Santa Tecla e le note musicali al Casinò, ecco anche l'enorme violino in corso Mombello. Si tratta delle opere di Enrico Benetta, l'artista veneto che espone in una mostra 'itinerante' durante il Festival di Sanremo, nella città dei fiori.

Opere che, già in questi giorni stanno riscuotendo il favore del pubblico e che sicuramente susciteranno grande interesse durante la kermesse canora matuziana. L'installazione delle opere si è svolta negli ultimi due giorni e, ieri ha fatto la sua comparsa anche il violino nella zona a ridosso dell'ex 'Rigolè'.

Carlo Alessi