ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 gennaio 2017, 13:20

La cantante bordigotta Idhea protagonista ieri della rubrica 'Talenti Nostri' del TgR Liguria su Rai 3

Durante il servizio è stato trasmesso il videoclip 'Attimi' tratto dall'album d'esordio 'No Chains'

La cantante bordigotta Idhea protagonista ieri della rubrica 'Talenti Nostri' del TgR Liguria su Rai 3

Ieri mattina, 23 gennaio, la cantante bordigotta Idhea è stata l'artista protagonista della rubrica 'Talenti Nostri', in onda tutti i lunedì nell'edizione mattutina di 'Buongiorno Regione' del TgR Liguria su Rai 3. Durante il servizio è stato trasmesso, inoltre, il videoclip 'Attimi' tratto dall'album d'esordio 'No Chains'.

"Sono felice e onorata di essere stata scelta dalla Redazione del Tg regionale - racconta Idhea - e mi fa davvero piacere che abbiano selezionato e mandato in onda il video di 'Attimi', in quanto questo brano è molto significativo e importante per me, lo considero fortunato perché mi lega a diversi ricordi e momenti fondamentali della vita sia a livello artistico che personale. Ad esempio, è stato scelto nel 2015 per l'apertura del mio canale Vevo ed è stato ampiamente apprezzato dalle persone che mi seguono, dagli addetti ai lavori e dalle radio. Inoltre, ricordo con immenso piacere come questo brano fosse stato elogiato da Dr. Feelx, grande musicista, produttore, speaker radiofonico e vocalist del 'Chiambretti Night', recentemente scomparso, che ebbi la fortuna di conoscere a Sanremo durante una serata nella quale mi esibivo live proprio con questo singolo".

Durante il servizio trasmesso da TgR Liguria, si è ricordato inoltre l'uscita di 'Domani Lontani', l'ultimo singolo pop dance di Idhea, attualmente disponibile sulle più importanti piattaforme digitali, tra cui iTunes, Google Play e Spotify.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium