Eventi - 24 gennaio 2017, 21:26

L'artista sanremese Larry Camarda entra nella ‘Little Nemo Art Gallery’ di Torino, punto di riferimento per il fumetto in Italia

Prevista ad aprile anche una mostra personale

Dopo un percorso di mostre, riconoscimenti, portfolios e tanto lavoro, l’artista e musicista sanremese Larry Camarda è entrato in esclusiva nella cerchia di artisti della ‘Little Nemo Art Gallery’ di Torino, una delle più importanti dedicate alla ‘nona arte’ in Italia.

La galleria ‘Art&Co.Mix’, nasce con l’intento di sviluppare il progetto arte e fumetto con mostre personali o antologiche dedicate ai grandi artisti del fumetto e dell’illustrazione, moderni e contemporanei.
Presenti in galleria opere di Altan, Angoletta, Battaglia, Bonvi, Bernet, Bruna, Buzzelli, Cavazzano, Crepax, Evangelisti, Eisner, Ertè, Frezzato, Gipi, Golia, Gruau, Jacovitti, Jacono, Liberatore, Luzzati, Magnus, Manara, Micheluzzi, Moebius, Mussino, Nizzoli, Pazienza, Pinter, Pratt, Rubino, Serpieri, Thole, Tofano,Toppi. Ad aprile è in programma una mostra personale interamente dedicata all’opera di Larry Camarda.

Pietro Zampedroni