Calcio - 24 gennaio 2017, 09:30

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, Matteo Ippolito sfida l'Ospedaletti: "Crediamo molto al secondo posto"

Dopo il 3-2 realizzato contro l'Altarese morale alto in casa giallorossoblù: continua il duello con gli orange

Nella foto i giocatori della Dianese & Golfo si abbracciano dopo una rete contro l'Altarese

In casa Dianese & Golfo regna l'ottimismo (ma questo fattore non è mai mancato) dopo la vittoria di forza realizzata dalla squadra di Sardo contro l'Altarese, un 3-2 firmato Sparaccio che lascia a 2 punti dall'Ospedaletti e dal secondo posto della classifica Greco e compagni.

Domenica prossima la Dianese & Golfo avrà la difficile e complicata trasferta sul campo della Baia Alassio, mentre l'Ospedaletti dovrà affrontare nel modo giusto il derby esterno contro il Don Bosco Valle Intemelia. Ad analizzare la vittoria e il la propria stagione è Matteo Ippolito, uno degli elementi di spicco in casa giallorossoblù.

 

"A causa di una serie di infortuni ci siamo ritrovati con la rosa dimezzata e di conseguenza abbiamo avuto qualche difficoltà, ma da squadra, come è stato visto domenica, abbiamo reagito nel modo giusto portando a casa tre punti importanti per la lotta al secondo posto".

"Noi come gruppo e altrettanto la società, crediamo molto nel secondo posto, obiettivo prefissato già a inizio campionato: in questa seconda parte di stagione spero di dare il meglio per la squadra".

Riccardo Aprosio