ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 19 gennaio 2017, 18:06

Ventimiglia: sopralluogo del Sindaco Ioculano e dell'Assessore Campagna questa mattina al Campasso per l'inizio dei lavori

“Abbiamo fatto questo sopralluogo – ha spiegato l'Assessore Gabriele Campagna - perché entriamo nel vivo dei lavori, sicuramente la parte più importante per il Comune di Ventimiglia. E' stata ripulita la zona, dunque siamo andati a renderci conto effettivamente dell'area di intervento che ora si vede sicuramente meglio.”

Ventimiglia: sopralluogo del Sindaco Ioculano e dell'Assessore Campagna questa mattina al Campasso per l'inizio dei lavori

Sopralluogo del Sindaco Enrico Ioculano e dell'Assessore Gabriele Campagna questa mattina a Ventimiglia nell'area del Campasso dove ieri sono iniziati i lavori per la realizzazione della passerella ciclopedonale.

Questa mattina un primo sopralluogo dell'area di cantiere che riguarderà una parte del parcheggio situato nelle adiacenze dell'ospedale di Nervia, da dove dovranno transitare i mezzi della ditta appaltatrice per giungere alla vera e propria area interessata dalla realizzazione dell'opera pubblica.

Abbiamo fatto questo sopralluogo – ha spiegato l'Assessore Gabriele Campagna - perché entriamo nel vivo dei lavori, sicuramente la parte più importante per il Comune di Ventimiglia. E' stata ripulita la zona, dunque siamo andati a renderci conto effettivamente dell'area di intervento che ora si vede sicuramente meglio.”

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium