Al Direttore - 19 gennaio 2017, 18:12

Sanremo: chiusura di Villa Peppina, una coppia di genitori chiede "Perchè togliere l'asilo per lasciare uno stabile vuoto?"

I lettori K.L. e P.P., una coppia di genitori, chiede spiegazioni circa la paventata chiusura di Villa Peppina a Sanremo.

I lettori K.L. e P.P., una coppia di genitori, chiede spiegazioni circa la paventata chiusura di Villa Peppina a Sanremo.

"Siamo i genitori di due bimbi che hanno frequentato negli ultimi anni l'asilo nido di Villa Peppina e ci chiediamo quali siano le vere motivazioni per la sua chiusura. La struttura è adeguata all'accoglienza dei bimbi, le Tate sono tutte stupende, materne e molto preparate, le bidelle sempre molto disponibili e cordiali, l'ubicazione è comoda e lasciare la macchina due minuti per prendere i bimbi non crea disagio a nessuno. Passando ho notato che stanno facendo dei lavori alla casa a fianco l'asilo che per un po' è stata in vendita, poi leggo la notizia della chiusura dell'asilo e non ho potuto fare a meno di collegare mentalmente le due cose, spero di essermi sbagliata.... mi chiedo chiudere l'asilo per lasciare uno stabile vuoto?"


Direttore