Calcio - 17 gennaio 2017, 17:18

Calcio. Stefano Primoceri si tiene stretto il pareggio contro la Dianese&Golfo: "Un punto da mettere in cascina per poterci salvare tranquillamente"

Il giocatore di mister Pusceddu ha firmato la rete che ha fissato il punteggio finale sul 2-2.

Per Stefano Primoceri il pareggio ottenuto dal suo Quiliano contro la Dianese&Golfo è un risultato da tener ben stretto. L'autore della rete che ha definitivamente chiuso l'incontro sul 2-2, ha commentato così il match disputato domenica scorsa:

"Se mi avessero detto che avremmo pareggiato con la Dianese&Golfoha dichiarato il difensore biancorosso - avrei accettato subito visto il nostro obiettivo di salvarci senza dover soffrire. Siamo andati avanti con il nostro bomber Mela e poi abbiamo pagato due nostri errori. Il mio gol su calcio d'angolo? È stato davvero bello, come volevo io e come proviamo con Mister Pusceddu negli allenamenti. Sono davvero contento per il goal del pareggio, a chi lo dedico? A mio padre che dal cielo mi guarda”.

Primoceri svela inoltre un retroscena che rende ancor più pesante il risultato ottenuto domenica scorsa: ”La nostra difesa con Chiaffitella e Panaro era rimaneggiata, per questo il punto conquistato dobbiamo metterlo in cascina per poterci salvare tranquillamente”.

 

redazione