Attualità - 17 gennaio 2017, 10:30

Imperia: domani le porte del Luna Park si apriranno per accogliere gratuitamente i diversamente abili

Fabrizio Risso dichiara: “Accogliamo sempre con estremo favore l'iniziativa di una giornata al Luna Park interamente dedicata alle persone disabili e collaboriamo volentieri con le Associazioni del Terzo Settore che se ne occupano e prestano loro preziosa assistenza".

Anche quest'anno, le porte del Luna Park di Imperia si apriranno per accogliere gratuitamente i ragazzi disabili ed i loro accompagnatori. Accadrà domani a partire dalle 10, nel corso della tradizionale giornata a loro dedicata, con tutte le attrazioni messe a disposizione dagli esercenti, in un Luna Park tranquillo e poco affollato, in cui anche chi ha difficoltà motorie o è affetto da altre patologie, può girare tranquillamente e divertirsi.

L'Assessore ai Servizi ed alle Politiche Sociali, Fabrizio Risso dichiara: “Accogliamo sempre con estremo favore l'iniziativa di una giornata al Luna Park interamente dedicata alle persone disabili e collaboriamo volentieri con le Associazioni del Terzo Settore che se ne occupano e prestano loro preziosa assistenza. Un ringraziamento doveroso vada ai giostrai di Imperia che, promotori da anni di questa lodevole iniziativa, hanno oramai imparato a conoscere e rispettare i tempi di ciascuno dei ragazzi disabili e ad aiutarli quando sono in difficoltà. I ragazzi si divertono sempre molto e ciò rappresenta un grande successo per tutti”.