Calcio - 15 gennaio 2017, 18:54

Calcio. Serie D, Sanremese, Riolfo si gode il successo di Viareggio. "Gavorrano dà una spallata al campionato? Oggi l'ha data alla Massese, noi manteniamo il distacco invariato" (VIDEO)

E sul derby che si prospetta all'orizzonte, domenica prossima al "Comunale" contro l'Argentina: "Ci arriviamo con la consapevolezza di poter fare bene. Intanto ci gustiamo questo successo e all'Argentina penseremo da martedì"

Giancarlo Riolfo definisce "camaleonte" il Viareggio, squadra che ha cambiato pelle diverse volte nel corso dell'anno e contro cui oggi la Sanremese ha ottenuto un importante successo.

"Nel complesso una buona partita, con buoni fraseggi alternati a momenti in cui abbiamo sofferto un pò di più, e siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti. Il Gavorrano ha dato una spallata al campionato? Direi che oggi la spallata l'ha data alla Massese, noi manteniamo invariato il distacco e guardiamo avanti con serenità e tranquillità".

E sul derby che si prospetta all'orizzonte, domenica prossima al "Comunale" contro l'Argentina: "Ci arriviamo con la consapevolezza di poter fare bene. Intanto ci gustiamo questo successo e all'Argentina penseremo da martedì".

Ecco la video intervista completa:

Federico Bruzzese