Calcio - 11 gennaio 2017, 08:10

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, Lorenzo Casassa ha superato l'infortunio: "Punto ad essere al 100% contro il Quiliano"

Uno dei giocatori più importanti della compagine di mister Sardo è rientrato a partita in corso contro l'Ospedaletti

Nella foto Lorenzo Casassa

Un recupero importante. La Dianese & Golfo ha ritrovato domenica scorsa (ma solo a partita in corso) l'estro e la magia di Lorenzo Casassa da un po' di tempo fuori dall'undici iniziale a causa di un infortunio.

La squadra di mister Sardo ritrova così un elemento prezioso che vuole già essere a disposizione dalla temibile trasferta di domenica sul campo del Quiliano che apre il girone di ritorno, e ai nostri microfoni è ottimista.

 

"L'infortunio dovrebbe essere ormai alle spalle... Domenica sono entrato nel secondo tempo e ora sto lavorando per ritrovare la forma migliore: punto ad essere al 100% contro il Quiliano, poi ovviamente sarà il mister a decidere".

"La sconfitta di domenica ci deve servire di lezione, a non perdere mai la concentrazione e a imporre sempre il nostro gioco. Siamo consapevoli di quello che possiamo fare in questo campionato e da adesso la testa è già al Quiliano, dove daremo il massimo per portare via i tre punti".

Riccardo Aprosio