Eventi - 09 gennaio 2017, 14:41

#Festival di Sanremo: Paolo Bonolis "Dopo il 2005 se mi dovesse ricapitare, lo ri-rivoluzionerei"

Quanto alla probabile conduzione Carlo Conti-Maria De Filippi che si profila sul palco di Sanremo, Bonolis scherza: "E' una bella coppia, sono convinto che faranno bene".

"Sanremo ha una storia gigantesca, è stato confezionato in mille modi, ognuno lo ha costruito a propria immagine e somiglianza. Nel 2005 l'abbiamo rivoluzionato e poi ha continuato in quella direzione: se mi dovesse ricapitare, lo ri-rivoluzionerei. Ma oggi all'Ariston credo ci sia poco da rivoluzionare".

Paolo Bonolis non si sbilancia ma non chiude la porta all'ipotesi di guidare nuovamente in futuro il festival, mentre si prepara a tornare su Canale 5. "E' il mio Sanremo, non c'è gara, non ci sono giudici, non vince nessuno. Questa è la musica", sottolinea Bonolis, un contratto scaduto con Mediaset il 31 dicembre e un 'rimpianto' per il direttore generale della Rai, che avrebbe voluto portarlo a Viale Mazzini.

Quanto alla probabile conduzione Carlo Conti-Maria De Filippi che si profila sul palco di Sanremo, Bonolis scherza: "E' una bella coppia, sono convinto che faranno bene. Diciamo che si ripercorrono i sempiterni calli: Maria e' stata ospite dell'ultima serata del mio festival, nel 2009, si è emozionata, si è divertita. Per dimenticarlo ci ha messo sette anni e ora ritorna".