Calcio - 11 dicembre 2016, 19:40

Calcio, Promozione. Taggia, il debutto di Moraglia è bagnato dalla sconfitta: "Esordio negativo nonostante la buona partita"

L'ultimo arrivato in casa giallorossa è rammaricato per lo scivolone sul campo del Legino

Nella foto Andrea Moraglia, nuovo centrocampista del Taggia

La sconfitta di misura sul campo del Legino è indigesta per l'esordio con sconfitta del suo Taggia ad Andrea Moraglia, l'ultimo arrivato in casa giallorossa. Ai nostri microfoni, l'ex mediano dell'Imperia, analizza lo 0-1 subìto in terra savonese.

 

"L'esordio è stato negativo, perché pur facendo io una buona partita non sono contento quando si perde soprattutto in questo modo con un rigore dubbio e tante situazioni create per far gol".

"Abbiamo fatto secondo me una buona partita controllando per 90 minuti la partita è stato un Taggia positivo che non ha mai mollato".

"Il momento è difficile a livello di risultati perché dipendono da una serie di infortuni incredibili e quando hai 5-6 giocatori importanti fuori, chiunque farebbe fatica".

"L'attacco fatica? Non ci sono alibi... Chi sta bene deve tirare fuori qualcosa in più ancora e tutti insieme con il lavoro e il sacrificio potremmo ottenere ottimi risultati. La Rosa è di qualità e di grande potenziale. Gli obiettivi non si dichiarano a parole ma si raggiungono con i fatti".

Riccardo Aprosio