Altri sport - 10 dicembre 2016, 15:30

Grande iniziativa della Scuola di Danza Orientale e Indiana Bollywood Nadija's Oriental Dancer

La scuola creata e diretta dalla Maestra Francesca Paglieri propone ai propri allievi la possibilità di conseguire gratuitamente e solo per merito la Certificazione Internazionale di Studi nella Danza

La Scuola di Danza Orientale e Indiana Bollywood Nadija's Oriental Dancers (ASD La Pineta Planet Sport - Arma di Taggia), creata e diretta dalla Maestra Francesca Paglieri, da anni membro certificato del CID Unesco, Consiglio Internazionale della Danza, propone ai propri allievi la possibilità di conseguire gratuitamente e solo per merito la Certificazione Internazionale di Studi nella Danza, riconosciuta dall'Unesco. 

Il CID è l’unica agenzia di livello superiore che può offrire solide garanzie dal momento che è: - ufficiale, riconosciuta dall’UNESCO e dai governi. - di portata mondiale,  unendo oltre 155 paesi. - indipendente  da qualsiasi influenza od interesse. - globale, non collegata a nessun paese particolare. - strettamente no-profit, non accetta altro denaro se non la quota associative dei Membri. - democraticamente governata attraverso funzionari eletti che non ricevono retribuzione. - fortemente consolidata, con una lunga storia di 38 anni. - competente, raggruppando gli specialisti di rango più elevato. - comprendente assolutamente tutte le forme di danza.   Caratteristiche della certificazione del CID - Uniformità: il sistema è lo stesso in tutti i paesi. - Verifica: indagini sugli studenti certificate sono confermate dal CID. - Sicurezza: i certificati sono emessi dal Segretariato del CID. - Selezione: scuole, insegnanti e alumni sono membri del CID. - Equità: tutte le forme di danza, tuttle le tendenze. - Nessun costo: sempre gratuitamente.

Redazione