ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 06 dicembre 2016, 09:00

Per Natale da Mottura Idea tante idee originali per i tuoi regali: ecco i nuovi articoli da arredo

Mottura Idea vi aspetta a Imperia Oneglia, in via Argine Destro 559. Altre info al numero 0183 752963.

Per Natale da Mottura Idea tante idee originali per i tuoi regali: ecco i nuovi articoli da arredo

Il Natale è alle porte ed è tempo di iniziare la ricerca dei regali. Quest’anno da Mottura Idea, in via Argine Destro 559 ad Imperia, potrete trovare idee nuove per i vostri pensieri.

Grazie ad una nuova collaborazione, Mottura Idea mette in vendita una vasta gamma di oggetti da arredo in ferro battuto, per ambienti interni ed ambienti esterni: tavoli, poltrone e gazebi per il giardino, appendiabiti, letti e portavasi per la casa sono solo alcuni esempi.

Perché non regalare un raffinato articolo di arredo in ferro battuto made in Italy, forgiato interamente a mano dal nuovo fornitore leader nazionale?

Nell’esposizione troverete stilosi candelieri, sia da terra che da tavolo, per illuminare e creare atmosfera. Potrete inoltre essere catturati dalla particolarità di specchi dal design unico ed elegante, così da impreziosire gli ambienti delle persone care.

I regali non convenzionali sono sempre adatti per doni esclusivi e personali! La raffinatezza dei nuovi oggetti d'arredo presenti nello showroom di Mottura Idea vi saprà senz'altro ispirare. Potrete illustrare le vostre richieste agli addetti, sempre disponibili per trovare la soluzione ideale che rispecchi i vostri desideri.

Per scoprire tutte le promozioni attualmente in vigore è presente la pagina dedicata http://www.motturaidea.it/index.php/promozioni e la pagina Facebook https://www.facebook.com/MotturaIdea/. Mottura Idea vi aspetta a Imperia Oneglia, in via Argine Destro 559. Altre info al numero 0183 752963. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium