ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 dicembre 2016, 11:31

Sanremo: terminata l'installazione delle luminarie in centro, confermata l'accensione per l'Immacolata

Qualche polemica alcune settimane fa, ora la città è pronta per le luci di Natale.

Sanremo: terminata l'installazione delle luminarie in centro, confermata l'accensione per l'Immacolata

Manca poco all'accessione delle luminarie natalizie nel centro di Sanremo. L'installazione è stata fatta nella serata di ieri dalla ditta Verdina, aggiudicataria della gara che si è conclusa nei giorni scorsi.

Anche quest'anno si è fatto un gran parlare in città. In un primo momento sembrava che il comune non fosse in grado di poterle installare chiedendo l'intervento economico dei commercianti. Poi, quando è arrivata la conferma sull'installazione la polemica si è incentrata sulla data di accensione, dopo l'Immacolata, in un anno dove ci sono grandi aspettative considerando il ponte lungo che si creerà con l'8 dicembre.

Visto che l’installazione è terminata in centro, a cura della ditta ‘Verdina’, si sta lavorando per terminarla anche nelle altre zone della città. L’accensione, almeno per le vie del centro, è confermata per giovedì prossimo e, come ogni anno il centro cittadino non rimarrà sguarnito dalla luminosa scia di led. Intanto i commercianti si preparano al Natale, contribuendo autonomamente ed addobbando le vetrine con giochi di luce e ornamenti natalizi. Le luminarie comunali come da tradizione accompagneranno la città fino al Festival di Sanremo.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium