Volley - 05 dicembre 2016, 12:00

Volley, under 16. NLP Sanremo in volo: i Minaglia's boys non si fermano più

La compagine matuziana "Fratelli Cuttellè" supera con un netto 3-0 i pari età del Volley Albisola Blu

Nella foto i ragazzi della NLP Sanremo "Fratelli Cuttellè" targati under 16

Continuano a stupire i ragazzi targati under 16 della NLP Sanremo della "Fratelli Cuttellè" visto il raggiungimento di un'altra importante vittoria nel campionato di categoria.

I baby talenti allenati dai bravi Minaglia e Lanteri hanno superato in maniera netta il Volley Albisola Blu, la seconda squadra della società savonese. Il 3-0 rotondo è frutto di una partita ben giocata con attenzione dai ragazzi matuziani che chiudevano il primo set con il punteggio di 25-15. Nel secondo parziale ecco un importante 25-18, mentre nel terzo set la Pagliasso e compagni chiudono i conti sui pari età savonesi con uno straordinario 25-11. Durante il match i due coach hanno dato spazio a tutti i ragazzi, dove è da segnalare l'ottima prova di Alessio Filippi in fase offensiva.

La situazione in classifica, a metà girone di andata, vede la compagine sanremese a punteggio pieno nel girone interprovinciale di categoria. Prossimo appuntamento per Travella e compagni domenica 18 dicembre, contro l'Albisola Gialla, team favorito alla vittoria finale del raggruppamento Imperia-Savona.

 

Questi i matuziani scesi in campo:

Massimiliano Matani

Manuel Travella

Cristian Maglio

Lorenzo Gallina (Libero)

Pietro Ballestracci

Giancarlo Revelli

Samuele Pastorelli (Libero)

Alfredo Canevese

Luca Pagliasso (Capitano)

Alessandro Assogna

Alessio Filippi

Riccardo Aprosio