Calcio - 05 dicembre 2016, 10:03

Ventimiglia Calcio. Ancora un buon fine settimana per le formazioni giovanili

Il bilancio è di cinque vittorie e tre sconfitte

Nella foto Gianluca Ballestra

Ancora un buon fine settimana per le giovanili del Ventimiglia. Bilancio: 5 vittorie e tre sconfitte. A riposo gli juniores, gli allievi in trasferta sono stati battuti dall'Argentina al termine di un incontro molto combattuto e terminato 3-2 a favore dei padroni di casa. Per i granata hanno realizzato Uberti e Faraone (rigore).

Goleada per i giovanissimi 2002: 11 a zero all'Ospedaletti sul sintetico del Morel. Per il Ventimiglia allenato da Punturiero, ora ad un solo punto dai regionali, hanno segnato: Saccà (2), Managò (2), Farruggia (2), Di Capizzi (2), Saccani, Macrì e Morabito. Ottima prova anche per i giovanissimi 2003 che hanno espugnato il campo della Praese con un 7-1 che non ha bisogno di commenti. In gol per i granata: Ballestra (3), Mei (2), Sparma e Fortin. I ragazzi di Luccisano riscattano così alla grande l'opaca prestazione con la Dianese e Golfo.

Allo Sclavi gli esordienti 2004 si sono dovuti piegare all'Argentina (4-0), mentre in trasferta gli esordienti 2005 hanno pareggiato con il Camporosso (2-2).

Nei pulcini i 2007 hanno battuto l'Argentina due tempi a uno, mentre le due squadre dei 2008 hanno vinto con il Taggia e perso con l'Ospedaletti.

Federico Bruzzese