Altri sport - 05 dicembre 2016, 18:45

Pallamano, Serie B. Magic-moment per l'ABC Bordighera. Coach Giribaldi predica calma: "Stiamo bene e c'è entusiasmo. Vediamo dove possiamo arrivare"

Il tecnico bincorosso in coppia con Josè Da Silva sta facendo volare la sua squadra in testa al campionato

Nella foto l'ABC Bordighera targata Senior e protagonista in Serie B

La terza vittoria consecutiva conferma le grandi ambizioni stagionali dell'ABC Bordighera che nel campionato di Serie B in questa prima parte di stagione sembra davvero imbattibile. Dopo essere riusciti a superare la Pallamano Ventimiglia di Malatino e la Ginnastica Spezia, sabato scorso è arrivato il tris per la compagine biancorossa con un netto 35-19 contro il Tortona Derthona.

Ora sognare non è più proibitivo in casa bordigotta anche se il persocrso in campionato è ancora lungo e in salita. Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione ma allo stesso tempo la calma di coach Gigi Giribaldi che insieme a Josè Da Silva sta conducendo Cigna e compagni a grandi successi.

 

"Non so se è un momento magico, non ci perdiamo d'animo. Nel primo tempo abbiamo preso le misura. Stiamo andando bene, si gioca e siamo tutti affiatati e per cui è un momento importante e non lamentiamoci".

"Sicuramente la prima vittoria contro la Pallamano Ventimiglia ha dato morale, fiducia e poi quando si crea l'atmosfera giusta voli sulle ali dell'entusiasmo".

"Domenica giochiamo ad Imperia contro il Riviera e proveremo a vincere anche in quell'occasione: più in alto si può arrivare più in alto andiamo..."

Riccardo Aprosio