Calcio - 04 dicembre 2016, 17:30

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, questo Alassio FC non perdona. Mister Sardo: "I miei ragazzi hanno fatto una grande partita. Mercato? Ho un gruppo fantastico"

Una doppietta di super Gandolfo supera i giallorossoblù che vengono agganciati in classifica dall'Ospedaletti: "Lui tocca in oro tutto quello che trova"

Nella foto Enrico Sardo, allenatore della Dianese & Golfo

DIANESE & GOLFO - ALASSIO FC 0-2

La Dianese & Golfo cede le armi contro la forte capolista Alassio FC per 0-2 e soprattutto al capocannoniere Gandolfo che con una doppietta affossa Scavuzzo e compagni. Ad analizzare la prima sconfitta stagionale interna per i giallorossoblù è il tecnico Enrico Sardo.

"Una sconfitta da mettere in preventivo sulla tabellina di marcia, mi dispiace per i ragazzi perchè avevano fatto una bellissima partita e le loro facce deluse dopo il match è un rammarico".

"Secondo me non è una sconfitta preoccupante questa, invece quella di Bordighera ce la portiamo dietro... La differenza l'ha fatta Gandolfo ha deciso questo match visto che tutto quello che tocca è oro: noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare".

"Mercato? Non chiederò niente, siamo a posto così e sono contento della rosa che ho a disposizione: oggi mi hanno dato l'ennesima dimostrazione di essere un gruppo fantastico. Non siamo in calo fisico e solo un paio d'episodi hanno cambiato l'inerzia della partita".

 

 

Riccardo Aprosio