Calcio - 02 dicembre 2016, 08:40

Calcio, Seconda Categoria. E' già tempo di esami per Virtus Sanremo e Sanremo 80

Le due squadre matuziane impegnate in due match insidiosi. Il calciomercato regalerà da qua a domenica qualche colpo ad effetto?

Virtus Sanremo e Sanremo 80 vogliono ripartire

Il calciomercato di riparazione è ormai entrato nel vivo, ma per le cinque squadre imperiesi impegnate nel campionato di Seconda Categoria è già tempo di esami importanti domenica.

La capolista San Bartolomeo Calcio non può fallire l'appuntamento con i tre punti sul campo della Nolese: i gialloblù ci arrivano in testa e con una partita in meno e magari con un regalino in più... Il Cervo FC non molla e dopo aver annunciato l'ingaggio di Griseri dalla Dianese & Golfo è pronto ad altri due colpi ad effetto: la sfida contro il Riva Ligure di Minasso potrebbe essere l'esame di maturità decisivo.

Il mercato renderà sicuramente attivi Virtus Sanremo e Sanremo 80, visti i tanti giocatori accostate alle due squadre matuziane: per la squadra di Moroni match tutto in salita sul campo del Valleggia, mentre per i ragazzi di Vella impegno a Pian di Poma contro l'insidioso Priamar.

 

Riccardo Aprosio