Eventi - 14 novembre 2016, 11:23

Ventimiglia: risate e musica con gli Oblivion, il quintetto cult che ha spopolato nel web

Cinque contro tutti in un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima.

La stagione teatrale di Ventimiglia, dopo l’intenso esordio con “Human”, prosegue con uno spettacolo esplosivo, firmato da uno fra i gruppi di musica comica più noti e interessanti nel panorama italiano. Sabato 19 novembre, è la volta degli Oblivion, il quintetto più irriverente del teatro e del web, e del loro “The human jukebox”.
Inarrestabili melodie e un umorismo mai scontato sono gli ingredienti vincenti di questo gruppo vocale cult, noto al grande pubblico anche grazie al video su YouTube “I Promessi Sposi in 10 minuti”, geniale micro-musical visto e postato da milioni di utenti.


Cinque contro tutti in un articolato mangianastri umano che mastica tutta la musica mai scritta e la digerisce in diretta in modi mai sentiti prima: dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni, senza farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo. Gli Oblivion hanno in repertorio l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate. Un flusso di note e ritmi infinito prenderà vita davanti agli occhi rapiti degli spettatori, per un’ esperienza interattiva sorprendente e mai ripetibile.

Gli abbonamenti alla Stagione 2016/17 sono ancora disponibili: per chi volesse acquistarli, è ancora possibile garantirsi la conveniente possibilità di una poltrona a prezzo scontato per i restanti spettacoli della ricca stagione. “Ventimiglia a Teatro” proseguirà a venerdì 9 dicembre, con il ritorno del grandissimo Paolo Rossi, nel suo spettacolo “L’improvvisatore. Da dove nascono i comici”.

C.S.