Arma Taggia Valle Argentina - 28 ottobre 2016, 15:47

Mariangela Cattaneo riconfermata vice presidente del Gruppo di lavoro Floricolo del Copa Cogeca

L'imprenditrice floricola di Taggia e vice presidente di CIA Imperia, è stata confermata a larghissima maggioranza

Importante riconoscimento per la floricoltura ligure e per la nostra organizzazione attraverso la riconferma di Mariangela Cattaneo nel board del Gruppo di lavoro Floricolo del Copa Cogeca.

Mariangela Cattaneo, imprenditrice floricola di Taggia e vice presidente di CIA Imperia, è stata confermata a larghissima maggioranza (97 voti su 110 votanti) nel suo ruolo all’interno dell’associazione che raggruppa le rappresentanze del settore - Associazioni e Cooperative – dei Paesi facenti parte dell’UE.

Un riconoscimento all’impegno, al lavoro svolto e alla serietà che Mariangela mette tanto nel suo lavoro di imprenditrice, quanto nella funzione di rappresentante della categoria – afferma Aldo Alberto, presidente CIA Liguria –  e un riconoscimento alla floricoltura italiana e ligure in particolare, per ciò che esprime e rappresenta in questo settore. Porgo a Mariangela le felicitazioni della Confederazione ligure e gli auguri per un lavoro che, siamo certi, sarà proficuo per tutta la floricoltura”.
 


Redazione