Imperia Golfo Dianese - 27 ottobre 2016, 10:11

Imperia: busta con polvere all'interno, allarme antrace ad Equitalia di via Vecchia Piemonte (Foto e Video)

Altre buste sospette sono state inviate ieri e nei giorni scorsi ad altre agenzie d'Italia. Una busta sospetta è stata segnalata in queste ore anche negli uffici dell'Agenzia delle Entrate a Torino.

Allarme antrace, poco prima delle 10 di questa mattina all'ufficio di Equitalia di via Vecchia Piemonte ad Imperia. Una busta con della polvere all’interno è stata aperta da uno dei dipendenti che ha subito dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa ed i Carabinieri. I dipendenti sono stati fatti tutti uscire e l’ufficio ovviamente è stato chiuso con il divieto di accesso alla zona. Nel frattempo è arrivato anche il personale dell'Arpal.

Altre buste sospette sono state inviate ieri e nei giorni scorsi ad altre agenzie d'Italia. Una busta sospetta è stata segnalata in queste ore anche negli uffici dell'Agenzia delle Entrate a Torino.

Aggiornamento delle 10.50: un dipendente, che è entrato in contatto con la polvere, è stato portato in ospedale con l'ambulanza. Secondo i primi riscontri sembra che comunque stia bene.

Francesco Li Noce