Volley - 25 ottobre 2016, 11:26

Volley Femminile: inizia con una vittoria il cammino della Maurina Strescino nel campionato di Serie D

La vittoria con il VOlley Golfo di Diana al termine di cinque set ha premiato la maggior esperienza delle bianco-azzure che sotto per 2 set a 1, hanno prima portato la gara in parità per poi aggiudicarsi con un netto 15/9 il tie- break.

Nelle foto Barbara Cannoni e Alessandra Sciolè

Inizia con una vittoria il cammino della Maurina Strescino nel campionato di Serie D. Nella prima giornata il calendario ha subito proposto il derby fra le imperiesi e le dianesi e, come tutti i derby, la gara è stata un’altalena d’emozioni.

La vittoria al termine di cinque set ha premiato la maggior esperienza delle bianco-azzure che sotto per 2 set a 1, hanno prima portato la gara in parità per poi aggiudicarsi con un netto 15/9 il tie- break.

Una menzione particolare la merita la cornice di pubblico con la spontanea e corretta disputa tra le due tifoserie presenti in tribuna. Appassionati, sostenitori, genitori e atlete del settore giovanile d’entrambe le società si sono sfidati a suon di cori e contro cori a sostegno delle proprie beniamine a completamento di una buona serata di volley.

 

CAMPIONATO REGIONALE SERIE D/F Girone A

22/10/16 -  1^ Giornata

Maurina Strescino – Volley Golfo di Diana 3–2 (25/22-23/25-21/25-25/19-15/9)

redazione