Calcio - 23 ottobre 2016, 19:08

Calcio, Seconda Categoria. San Bartolomeo, è una partenza col botto. Mister Marinelli: "Giocato con intelligenza"

La neonata società supera 5-1 il malcapitato Cervo FC grazie alle reti di Marco Iannolo, Alloisio, Fatnassi, Mazzocca e Roberto Iannolo. Inutile la rete ospite di Ilacqua

Nella foto Sauro Marinelli, allenatore del San Bartolomeo

SAN BARTOLOMEO - CERVO FC 5-1

Vola il San Bartolomeo, cade il Cervo FC: questo è il verdetto del derby giocato ad Andora sotto la pioggia e che ha visto la squadra di Marinelli prevalere in maniera netta su quella di Decesari.

Nel primo tempo la squadra di casa gioca un buon calcio e trova la rete prima con Marco Iannolo e successivamente con Alloisio. Il Cervo FC nella ripresa prova subito a rientrare in partita grazie al gol di Ilacqua, ma a chiudere ogni tipo di discorso ci pensano Fatnassi, Mazzocco e Roberto Iannolo, autore di una punizione capolavoro allo scadere.

A caldo le parole del tecnico del San Bartolomeo, Sauro Marinelli, molto soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi: "Abbiamo cercato di giocare con intelligenza, tenere palla e colpire al momento giusto. E' stato un derby di grande correttezza d'altronde quando ci sono delle eprsone intelligenti le cose vanno per il verso giusto. Vogliamo dare visibilità a San Bartolomeo,abbiamo tutti ragazzi del posto e cerchiamo di fare il meglio possibile, anche se dobbiamo allenarci sulla sabbia..."

"Noi la squadra da battere? Abbiamo esperienza e questa è solo la prima partita anche se noi abbiamo giocatori di esperienza. Il campionato è lungo e dura 18 partite. Noi eravamo un'incognita perchè abbiamo fatto la preparazione un campo a 7, ma abbiamo iniziato con il piede giusto".

 

 

 

 

 

Riccardo Aprosio