Calcio - 23 ottobre 2016, 18:32

Calcio, Prima Categoria. E' un Don Bosco Valle Intemelia sfortunato: lo show del gol va allo Speranza (6-4)

Non bastano ai biancorossi le doppiette di Arena e Saba. Il DS Borgese è rammaricato: "I ragazzi hanno dato l'animo. Mister Bevilacqua è saldo sulla sua panchina"

Il Don Bosco Valle Intemelia cade sul campo dello Speranza

SPERANZA - DON BOSCO VALLE INTEMELIA 6-4

Il Don Bosco Valle Intemelia di Bevilacqua esce dal match perso in maniera rocambolesca sul campo dello Speranza terzo in classifica ancora più consapevole che la salvezza per i biancorossi deve essere realtà a fine campionato. Segnare quattro reti in trasferta e non vincere è incredibile, ma la strada per i salesiani può essere quella giusta.

La giornata era iniziata con la piega storta vista l'indisponibilità improvvisa del portiere Palladino. Tra i pali è andato un giocatore normale che si è impegnato, ma non è bastato per evitare la sestina dello Speranza. La partita ha visto le doppiette nelle fila dei salesiani prima di Arena e poi di Saba che però non sono servite ad evitare la sconfitta nello show del gol.

Il Direttore Sportivo del Don Bosco Valle Intemelia, Roberto Borgese, è amareggiato: "I ragazzi ci hanno messo l'anima e purtroppo abbiamo giocato senza portiere. I nostri ci hanno creduti fino alla fine ma 4 gol non bastano a vincere questa partita sul campo dello Speranza".

"Il tecnico è sempre saldo, lui ha fatto i cambi giusti che doveva fare. E' un periodo nero per noi, visto che non abbiamo mai i giocatori a disposizione e poi proveremo a mettere a posto le cose".

 

Riccardo Aprosio