Calcio - 17 ottobre 2016, 10:16

Calcio. Eccellenza, Ventimiglia. Veneziano si complimenta con i suoi ragazzi: "Ci hanno messo tanto cuore"

"Accettiamo con serenità il risultato maturato sapendo che non possiamo regalare un tempo a nessun avversario. Rivolgo i miei complimenti all'arbitro, la signora Celeste Bello di La Spezia: davvero una direzione impeccabile".

Nonostante una sconfitta maturata in maniera immeritata, visto quello che la squadra ha dato nell'arco dei 90 minuti, il direttore sportivo del Ventimiglia Nicola Veneziano è soddisfatto di quanto fatto dai frontalieri. Queste le sue parole:

"Faccio i complimenti alla mia squadra. Nel primo tempo meglio gli avversari e noi male, loro hanno meritato il vantaggio. Nella ripresa è stata tutta un'altra partita e nonostante siamo rimasti in dieci per l'espulsione di Mannella, i ragazzi hanno fatto una gara molto bella e con un cuore enorme: il pareggio sarebbe risultato un risultato stretto per noi. Dispiace anche per l'infortunio occorso a Dominici, che ha lasciato il campo dopo cinque minuti di gioco. Accettiamo con serenità il risultato maturato sapendo che non possiamo regalare un tempo a nessun avversario. Complimenti ai ragazzi e al mister che ci hanno fatto sperare fino all ultimo istante in un pareggio che sarebbe stato, tutto sommato, meritato. Rivolgo i miei complimenti all'arbitro, la signora Celeste Bello di La Spezia: davvero una direzione impeccabile".

Federico Bruzzese