Arma Taggia Valle Argentina - 17 ottobre 2016, 09:02

Taggia: il momento per cambiare la caldaia è arrivato. I consigli e l'esperienza della ditta Principato

I servizi che troverete rivolgendovi a Principato, oltre a quelli tradizionali, sono installazione, lavaggio idraulico e contabilizzazione per condomini.

Le giornate si accorciano e le temperature autunnali stanno arrivando. E' il momento migliore per sistemare o cambiare la caldaia. Se non avete ancora trovato il professionista giusto, un nome sinonimo di garanzia è Lorenzo Principato, a Taggia, che da oltre 50 anni offre esperienza al servizio del clienti nella vendita, assistenza ed installazione delle caldaie.

Abbiamo chiesto a Lorenzo Principato, cosa consiglia maggiormente ai clienti: “Consigliamo a tutti i clienti di svolgere la manutenzione della caldaia almeno una volta l'anno e la prova di combustione almeno due volte l'anno, per mantenerne sempre efficiente e sicuro il funzionamento”.

I servizi che troverete rivolgendovi a Principato, oltre a quelli tradizionali, sono installazione, lavaggio idraulico e contabilizzazione per condomini. Ma non solo, l'assistenza, uno dei momenti più importanti nell'utilizzo di una caldaia, viene svolta in maniera scrupolosa su tutti i marchi, tra cui anche: Baxi, Immergas, Argo, Remeha e Sile.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0184/475214 o scrivere alla mail: 93prince@virgilio.it