Altri sport - 15 ottobre 2016, 10:59

Pallamano. Under 14, è super derby tra ABC Bordighera e Ventimiglia (ore 15)

Biancorossi e gialloneri pronti a darsi battaglia sportiva. Pippo Malatino interviene sul calendario under 18: "Campionato impegnativo"

Grande derby oggi pomeriggio alla Palestra Conrieri tra gli under 14 di ABC Bordighera e Pallamano Ventimiglia

UNDER 14

ABC BORDIGHERA - PALLAMANO VENTIMIGLIA

Grande appuntamento quello di oggi pomeriggio sul parquet della Palestra Conrieri (ore 15.00) dove ABC Bordighera e Pallamano Ventimiglia targate under 14 daranno vita ad un vero e proprio super derby. Le due compagini proveranno subito a superarsi in un match molto sentito che vedrà biancorossi e gialloneri incrociarsi nel campionato di Serie B per i Senior ma allo stesso tempo anche per gli under 18.

A commentare il calendario uscito in settimana della categoria under 18 è il coach frontaliero Pippo Malatino che valuta il torneo di categoria.

"Il campionato under 18 che vede la qualificazione alla fase successiva delle prime tre qualificate. Noi proveremo a puntare al raggiungimento di queste prime tre posizioni e cercheremo quindi di continuare il solco della nostra tradizione che ci vede sempre protagonisti in questi campionati".

"Il campionato è impegnativo, perchè gli under 18 sono già dei ragazzi fidelizzati al gioco e quindi non improvvisano le giocate e il modo di stare in campo. Il torneo sarà difficile fin dall'inizio e come al solito vorremmo fare capire il nostro stile di gioco ai ragazzi che ormai hanno già acquisito, visto che sono alle porte dei Senior"

Riccardo Aprosio