Politica - 13 ottobre 2016, 11:58

Imperia: una variazione di bilancio per affidare la perizia geologica sull'asilo di Piani. Sarà discussa in Consiglio Comunale

La seduta si terrà probabilmente il 28 ottobre o in alternativa l'8 novembre. La scelta delle date sarà discussa nel corso di una riunione di maggioranza e decisa dall'assemblea dei capigruppo.

Sarà da una variazione di bilancio, discussa nel prossimo Consiglio Comunale, che deriveranno i fondi per l'affidamento della perizia geologica della scuola dell'infanzia di Piani, che servirà a stabilire se l'edificio sia o meno a rischio crollo.

La seduta si terrà probabilmente il 28 ottobre o in alternativa l'8 novembre. La scelta delle date sarà discussa nel corso di una riunione di maggioranza e decisa dall'assemblea dei capigruppo.

L'amministrazione deve fare i conti con la maggioranza ormai risicata, ridotta a un solo consigliere e, per non andare sotto coi numeri è costretta a fare la conta dei propri rappresentanti. Il dubbio sul fare o meno il Consiglio a fine ottobre è infatti legato all'assenza del Capogruppo di Imperia di Tutti Imperia per Tutti Riccardo Ghigliazza, in viaggio all'estero.

 

Francesco Li Noce