Solidarietà - 02 ottobre 2016, 09:29

Sanremo: al via oggi a Portosole la seconda edizione della manifestazione ‘Diversamente Rally’

Tutto pronto per il ‘2° Diversamente Rally’ in programma oggi a Portosole di Sanremo

Spiega il Presidente XRallyTeamSanremo Alessandro DeVeronico: “Grazie al prezioso contributo di Luca Fidale, principale promotore dell'iniziativa, al Lions Club Sanremo Host, alla scuderia XRallyTeamSanremo e ai suoi Ufficiali di Gara ai Ranger d'Italia. E quest'anno importanti sponsor hanno aiutato alla manifestazione primo fra tutti Bardhal, oltre a Sparco, Gomma Service, 3F Competition di Luca Fidale, Unipolsai Agenzia Imperia di Maurizio Urso e Costa Ligure.
Sono presenti a titolo gratuito un ambulanza di Ponente Emergenza di Bordighera e la Croce Rossa Italiana comitato di Sanremo con una tenda/ospedale da campo. La manifestazione è presentata da Agostino Orsino. I bimbi, con priorità ai diversamente abili, hanno e avranno la possibilità durante la giornata dedicata a loro di salire su una vera macchina da rally con uno dei nostri piloti con grande esperienza e fare uno slalom sul mini circuito tracciato nella bellissima struttura di Porto Sole gentilmente concessa come l'anno scorso per l'occasione.

A nome Mio dalla Scuderia XRallyTeamSanremo e da tutti gli Amici che hanno e stanno contribuendo a questa giornata sperando di vedere il sorriso sul volto di tutti i ragazzi che partecipano e parteciperanno a questa seconda edizione di ‘Diversamente Rally’ voglio ringraziare: Portosole gruppo Cozzi Parodi per aver messo a disposizione il piazzale occorrente al tracciato, il Comune di Sanremo che ha provveduto al materiale per l'allestimento alla completa sicurezza del pubblico,e alla Capitaneria di Porto per il supporto alla verifica della sicurezza. 

E ora annunciati dal palco partenza dal Presentatore dei ‘Rally’ Agostino Orsino i nostri amici ‘Drivers’ sono pronti. Luca Fidale, Daniele Viale, Gianfranco Lacola, Mauro Denaro, Saro Pennisi sono pronti a regalare un sorriso a tutti i ragazzi partecipanti e far vivere loro l'esperienza di salire su una vera macchina da Rally. Buon divertimento sperando in tanti bei Sorrisi…”.

C.S.