Calcio - 01 ottobre 2016, 16:35

Calcio. Promozione, domani il Camporosso nella tana del Campomorone. Trimboli: "Vogliamo fare punti"

"Abbiamo lavorato duro questa settimana per arrivare il più preparati possibile alla sfida di domani, sappiamo che sarà difficile. Il gruppo sta lavorando tanto e ci impegniamo per migliorarci sempre di più"

Voglia di reagire. E' questo il pensiero in casa Camporosso alla vigilia della trasferta di Campomorone, dove i rossoblu disputeranno il quarto turno di Promozione A. Il primo punto ottenuto domenica nei minuti finali contro un tosto Pietra Ligure ha sicuramente portato positività all'interno del gruppo di mister Carmelo Luci. Tastiamo il polso dello spogliatoio rossoblu con il marcatore del definitivo 2-2 di domenica scorsa, Roberto Trimboli:

"Abbiamo lavorato duro questa settimana per arrivare il più preparati possibile alla sfida di domani, sappiamo che sarà difficile ma cercheremo di portar via punti ai nostri avversari. Vogliamo salvarci il prima possibile, il gruppo sta lavorando tanto e ci impegniamo per migliorarci sempre di più: siamo una squadra nuova per molti aspetti, dobbiamo conoscerci meglio e abbiamo ancora del tempo per farlo. Personalmente, sopo il gol di domenica scorsa, spero di continuare a fare un bel campionato e dare un grosso aiuto alla squadra e sto lavorando tanto per questo". 

Federico Bruzzese