Calcio - 01 ottobre 2016, 09:39

Calcio, Prima Categoria/A. Ospedaletti-Don Bosco Valle Intemelia, derby imperiese da non sbagliare

Le squadre di Gatti e Bevilacqua di nuovo di fronte a poche ore dal 4-1 orange, ma in campionato sarà tutta un'altra storia

Nella foto il Don Bosco Valle Intemelia in azione contro l'Alassio FC: i biancorossi sono impegnati domani nel difficile derby imperiese sul campo dell'Ospedaletti

PRIMA CATEGORIA/A - 3^GIORNATA - 

OSPEDALETTI - DON BOSCO VALLE INTEMELIA (Domani, ore 15.30)

Derby intenso e tutto da portare a casa quello di scena in terra orange tra un' Ospedaletti che sembra aver ritrovato la strada giusta e un Don Bosco Valle Intemelia che sta vivendo un momento pieno di difficoltà.

Casa Ospedaletti. Gli orange, dopo la qualificazione ottenuta in Coppa Liguria proprio a scapito dei biancorossi salesiani, avevano iniziato la stagione con il freno a mano tirato dopo il 3-3 in Coppa Liguria sul campo della Sanstevese e il 2-3 subìto al debutto sul campo del Santa Cecilia. Nel giro di tre giorni l'Ospedaletti di Gatti ha trovato la prima vittoria in campionato contro la Letimbro (3-0) e la successiva qualificazione in Coppa Liguria grazie al duo Cadenazzi-Rambaldi: momento positivo.

Casa Don Bosco Valle Intemelia. I biancorossi di mister Bevilacqua tornano a poche ore dalla sconfitta in Coppa Liguria sul campo dell'Ospedaletti pronti a realizzare la prima impresa stagionale, provando a strappare punti ad una big della Prima Categoria. Il Don Bosco Valle Intemelia, pieno di assenze, dovrà fare a meno anche del bomber Gallo, espulso nella partita precedente. Le sconfitte contro Letimbro (0-2) e Alassio FC (1-4) devono essere archiviate perchè domani per i biancorossi inizia un nuovo campionato.

 

OSPEDALETTI - DON BOSCO VALLE INTEMELIA AI RAGGI X

Inizio con il freno a mano tirato per l'Ospedaletti che poi è riuscito a rialzare subito la china, discorso contrario per il Don Bosco Valle Intemelia che si rpesenta a questo primo derby imperiese ancora a zero punti.

OSPEDALETTI

Punti: 3

Vittorie: 1 (Letimbro 3-0)

Pareggi: 0

Sconfitte: 1 (Santa Cecilia 2-3)

Reti fatte: 5

Reti subìte: 3

 

DON BOSCO VALLE INTEMELIA

Punti: 0

Vittorie: 0

Pareggi: 0

Sconfitte: 2 (Letimbro 0-2, Alassio FC 1-4)

Reti fatte: 1

Reti subìte: 6

 

Riccardo Aprosio