Calcio - 28 settembre 2016, 22:34

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Dianese & Golfo e Ospedaletti, la qualificazione è servita

Giallorossoblù e orange vincono i rispettivi gironi grazie alle sonanti vittorie contro Don Bosco Valle Intemelia e Andora: decisivi Arrigo e Rambaldi

La Coppa Liguria Prima Categoria ha emesso i propri verdetti in una serata che ha visto dominare due squadre imperiesi, Dianese & Golfo e Ospedaletti, che hanno strappato il passa per la fase successiva della competizione.

Dianese & Golfo-Andora 3-0. Tris giallorossoblù. Vince in maniera larga la Dianese & Golfo di mister Sardo che conferma non solo il buon momento ma anche uno stato di forma invidiabile, grazie al 3-0 all'Andora. Mattatore del match è Arrigo che trova una doppietta importante (24' e 79') e lancia la propria squadra. Il tris è firmato da Casassa (85') che entra nella festa della Dianese & Golfo.

Ospedaletti-Don Bosco Valle Intemelia 4-1 L'Ospedaletti di mister Gatti, dopo la vittoria interna di domenica scorsa contro la Letimbro in campionato, bissa subito con una prestazione importante imponendonsi contro il Don Bosco Valle Intemelia per 4-1, stesso avversario in campionato alla terza giornata. Alla rete biancorossa del solito Vecchiotti, gli orange si scatenano con le doppiette di Cadenazzi e Rambaldi, ipotecando la qualificazione alla prossima fase della competizione.

Riccardo Aprosio