Attualità - 26 settembre 2016, 15:24

Ventimiglia: matrimonio sullo scoglio della Margunaira, a celebrare l'unione tra Florencia e Coslin il consigliere Federica Leuzzi

“Gli sposi sono stati molto contenti – spiega il consigliere Leuzzi - perché l'Amministrazione si è adoperata affinché il loro matrimonio potesse essere celebrato dove desideravano.

E' stato celebrato sabato nei pressi dello scoglio della Margunaira a Ventimiglia il matrimonio di Florencia Vogogna e Coslin Gresham. Argentina lei, inglese lui, la coppia ha scelto la città di Ventimiglia per suggellare la propria unione celebrata formalmente venerdì a Monaco.

Gli sposi sono stati molto contenti – spiega il consigliere Leuzzi - perché l'Amministrazione si è adoperata affinché il loro matrimonio potesse essere celebrato dove desideravano. Trattandosi di una cerimonia informale non ho potuto indossare la fascia tricolore, ma d'accordo con la sposa, abbiamo scelto una fascia azzurra per ricordare i colori dell'Argentina.

Ventimiglia dunque come scenario di una storia d'amore tra i due coniugi anglo – argentini che hanno visitato la città di confine e ne hanno apprezzato le bellezze al punto da sceglierla come luogo in cui celebrare uno dei momenti più importanti della loro vita. 

Simona Della Croce