Giovedì 22 settembre si é tenuta presso il ristorante "Buca Cena" del Circolo del Golf degli Ulivi, l'assemblea generale di apertura del Lions Club Sanremo Host per l'anno lionistico 2016/2017, riunione operativa in cui mettere le basi per l'anno sociale appena iniziato.
Il conviviale é stato occasione per il presidente del Club, Dott. Maurizio Cravaschino, di presentare il prossimo programma che prevede un calendario ricco di meeting e di service finalizzati a conoscere ed aiutare le realtà più bisognose del nostro territorio. Alto il riscontro in termini di presenze, a dimostrazione dell'entusiasmo con cui i soci si apprestano a vivere il nuovo anno, importante sia per il Lions Club Sanremo Host che per l'associazione stessa (che proprio quest'anno festeggia i cento anni dalla fondazione).
Dopo un dialogo costruttivo tra i soci, la seduta si è conclusa con il consueto tocco di campana e con l'invito a partecipare attivamente al prossimo service "Diversamente rally" previsto per il 2 ottobre presso Portosole a Sanremo per regalare una emozionante e divertente giornata a giovani ragazzi disabili.