Calcio - 23 settembre 2016, 12:47

Calcio Prima Categoria/A. Ospedaletti a caccia del rilancio: c'è da superare l'ostacolo Letimbro

Gli orange debuttano davanti al pubblico amico contro la neopromossa che ha già sconfitto il Don Bosco Valle Intemelia all'esordio

L'Ospedaletti ospita domenica la Letimbro

PRIMA CATEGORIA/A - 2^GIORNATA - 

OSPEDALETTI - LETIMBRO (Domenica, ore 15.30)

L'Ospedaletti di mister Gatti va a caccia della prima vittoria in campionato, dopo lo scivolone inaspettato subìto sul campo del Santa Cecilia nello scorso turno. La Prima Categoria è un campionato difficile da affrontare ma la compagine orange ha tutte le qualità e le caratteristiche per disputare un campionato da vertice e dimenticare fin da subito questo incidente di percorso.

Letimbro, matricola da non sottovalutare. L'avversario di giornata nei prossimi 90 minuti di gioco per Campagnani e compagni si chiama Letimbro, matricola savonese che all'esordio è stata in grado di superare per 2-0 un Don Bosco Valle Intemelia pieno di assenze tra le proprie file, tra cui spiccava anche il bomber Gallo. La vittoria contro i biancorossi ha regalato morale alla compagine neopromossa che proverà a difendere i punti conquistati all'esordio contro una big del campionato.

La compagine orange però non deve sottovalutare e prendere con le molle questo insidioso avversario che scenderà in Riviera per disputare la sua onesta partita e cercare di strappare qualche altro punto che farebbe comodo in chiave salvezza.

 

Riccardo Aprosio