Calcio - 22 settembre 2016, 13:12

Calcio, il personaggio. Dianese & Golfo, il segreto dei portieri è nell'estro di Fabio Cattaneo (FOTO)

Il preparatore dei portieri per due volte a settimana si dedica agli estremi difensori di Prima Squadra e settore giovanile del club giallorossoblù

Nella foto Fabio Cattaneo durante un allenamento con i piccoli portieri della Dianese & Golfo

I portieri della Dianese & Golfo, tra Prima Squadra e settore giovanile, hanno un grande segreto rispetto ad altre società: il Preparatore degli estremi difensori Fabio Cattaneo. 

Un profilo da professionista. Fabio Cattaneo è un elemento di spicco del nostro panorama provinciale, visto che è uno dei pochi preparatori ad avere il patentino UEFA B e in più ha anche la specializzazione il ruolo dei portieri. Cattaneo, per due volte a settimana gli estremi difensori tra Prima Squadra e Settore Giovanile della Dianese & Golfo, dove ieri erano presenti circa 20 bambini, un grande risultato per la società giallorossoblù.

La soddisfazione della società. Dalla Dianese & Golfo grande soddisfazione per un preparatore con i fiocchi che sta svolgendo davvero un grande lavoro, oltre che ad essere un noto volto di spicco. Queste le dichiarazioni del DS Oscar Matarazzo: "Grazie alla serietà e professionalità, Cattaneo ha subito accettato la nostra proposta legata alla crescita e alla programmazione di un progetto a lungo termine".

Di seguito una fotogallery esclusiva dell'allenamento di ieri del preparatore dei portieri della Dianese & Golfo, Fabio Cattaneo.

 

Riccardo Aprosio