Attualità - 07 settembre 2016, 11:21

Sanremo: un nuovo progetto per scoprire la città, 30 scatti per 30 giorni attraverso Yamgu e Lorenzo Griseri

Un nuovo modo per scoprire e far conoscere la città, in 30 scatti, 30 foto di luoghi speciali, o che hanno significato qualcosa per uno dei membri del team, originario del luogo dove viene elaborato il progetto.

Prosegue su Instagram la 30 giorni dedicata a Sanremo. Yamgu, letteralmente You Are My Guide, programma nato da I3P, incubatore di imprese innovative del Politecnico di Torino, mette a disposizione dei viaggiatori luoghi ed eventi aggiornati delle città. Questo è il mese dedicato alla città dei fiori: una foto al giorno per scoprirla meglio, attraverso una persona scelta non a caso: Lorenzo Griseri.

Lorenzo è uno studente del terzo anno del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione e sta svolgendo con successo il tirocinio presso la Yamgu: sarà lui nel mese di settembre, l’occhio e la voce di Sanremo, la sua città. Un nuovo modo per scoprire e far conoscere la città dei fiori, in 30 scatti: 30 foto di luoghi speciali, o che hanno significato qualcosa per chi le ha scattate. Il programma prevede che i fotografi siano membri del team, originari del luogo dove viene elaborato il progetto.

Sono 6 fino ad ore le foto pubblicate su Sanremo: Porto Vecchio, Spiaggia Tre Ponti, La Vesca, San Siro, Coldirodi e la statua della Prmavera. Attendiamo dunque la foto di oggi.

Il progetto è visibile su instagram e sul SITO.

Stefania Orengo