Calcio - 31 agosto 2016, 14:06

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Ventimiglia all'assalto dell'Albenga (ore 20.00). Il DS Veneziano: "Mi aspetto una buona prestazione della squadra"

I granata questa sera ospiteranno la squadra di mister Biolzi e cercheranno di ripetere la vittoria ottenuta domenica a Vado

Il Ventimiglia è pronto alla sfida contro l'Albenga

VENTIMIGLIA-ALBENGA (Stadio "Morel", ore 20.00)

La seconda partita della Coppa Italia Eccellenza del Ventimiglia di mister Caverzan è davvero molto scivolosa e da prendere con le molle. Ad incrociare i tacchetti contro Trotti e compagni sarà l'Albenga, reduce dal tonfo interno della prima giornata relativa al Gruppo A della competizione, lo scorso sabato contro l'Imperia.

I bianconeri se vogliono sperare in un miracolo qualificazione (passa la prima fase solamente la prima classificata) deve sbancare la città di confine e sperare in un risultato di pareggio tra Imperia e Vado, in campo alle 18.00: tutto sarebbe rimandato a domenica nell'ultima giornata. 

In occasione della difficile partita questa sera (calcio d'inizio alle ore 20.00) ai nostri microfoni ecco il Direttore Sportivo Nicola Veneziano: "Cercheremo di onorare l'impegno dando ancora minuti nelle gambe e fiducia ai nostri giovani".

Si aspetta la prima rete di Cristian Trotti? "Mi aspetto una buona prestazione da parte di tutta la squadra. Trotti? Cristian sta entrando in condizione e farà sicuramente bene".

Quanto credete alla qualificazione? "Noi faremo la nostra partita senza stress o assilli vari, dando tutto ciò che possiamo come sempre".

Riccardo Aprosio